SPECIALE - Giudice Sportivo, stangata per Radaelli: stop tre giornate
Non solo la squalifica di Bani per un turno, ma dal Giudice Sportivo arriva una vera e propria stangata per Radaelli. Infatti, al laterale destro, non è stato commutato solamente lo stop per una partita, come preventivato, essendo già in diffida e, a maggior ragione, dopo la doppia ammonizione rimediata nella trasferta di Venezia.
Per il terzino, come si legge nella nota della Lega di B, la sentenza è pesantissima: "doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, inoltre, al 2° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, prima di abbandonare il terreno di giuoco, rivolto al Direttore di gara un'espressione ingiuriosa".
Insomma, una mazzata incredibile per il calciatore e per mister Possanzini, chiamato ad inventarsi qualcosa non solo per la gara con la Reggiana, ma anche per le prossime. Stando, così, la situazione Radaelli si dovrebbe rivedere in campo direttamente per l'ultima sfida dell'anno: la trasferta del 27 dicembre a Carrara.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


