Mantova, domani al PalaSguaitzer sfida al Belluno Volley
La tipologia di partita che ogni giocatore sogna di giocare. Così si potrebbe descrivere il big match in programma domani 11 gennaio al PalaSguaitzer di Mantova (fischio d’inizio alle ore 17), teatro di una Gabbiano-Belluno che promette certamente spettacolo, in campo e sugli spalti. Top Team Mantova arriva all’impegno nel miglior modo possibile, vale a dire reduce da quattro vittorie consecutive e con tutto l’organico finalmente a disposizione. Aspetto, quest’ultimo, che ha fatto la differenza nelle ultime uscite: "Sono profondamente soddisfatto della nostra rosa – spiega il ds Nicola Artoni – perché chiunque venga chiamato in causa è in grado di mantenere un livello alto di gioco in campo, e questo è fondamentale anche durante gli allenamenti settimanali".
Belluno che, con il neo coach Mastrangelo in panchina, occupa attualmente il secondo posto in campionato, a quota 28 punti, quattro in più rispetto ai ragazzi di coach Radici: "Siamo sereni – prosegue Artoni – pronti per giocarci tutte le nostre carte contro una formazione forte ed esperta come Belluno".
Mantova sarà poi attesa dal quarto di finale della Coppa Italia, in programma giovedì 15 gennaio, alle ore 20.30, sul parquet del PalaBigi, casa di Reggio Emilia, attuale capolista del girone bianco di Serie A3.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


