Mantova, divieto trasferta tifosi a Padova. Giudice Sportivo: multa Rinaudo
Su disposizione delle autorità preposte alla pubblica sicurezza è stato annunciato che in occasione di Padova-Mantova, in programma sabato 17 gennaio alle ore 15.00 allo stadio Euganeo è vietata la vendita dei tagliandi di accesso all'impianto ai residenti nella provincia di Mantova. Allo stesso tempo, la vendita dei settori locali, per residenti fuori dalla provincia di Padova, è consentita solo ai possessori della tessera di fidelizzazione "Calcio Padova Card" sottoscritta prima del 06/01/2026.
Il provvedimento era già nell'aria da tempo e proprio nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità da parte degli organi competenti. Altro stop, quindi, per i supporter virgiliani. E si arriva, così, a quasi due mesi di trasferte "off limits", considerando quelle di Venezia e Carrarese, con in mezzo la parentesi, invece con autorizzazione concessa, per seguire liberamente i biancorossi a Cesena.
Per quanto riguarda il Giudice Sportivo, invece, nel post gara di Mantova-Palermo, sanzioni pesanti per il club di viale Te e per il proprio direttore sportivo: multa di 5 mila euro. Per la società per "Avere omesso di impedire l’ingresso negli spogliatoi a persona non autorizzata, che assumeva un atteggiamento provocatorio nei confronti del Direttore di gara", e per Rinaudo, invece, per: "Avere, al termine del primo tempo, negli spogliatoi assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


