Difesa, colpo greco: il giovane Chrysopoulos dall'Aek Atene

16.01.2026 14:30 di  Tutto Mantova   vedi letture
Difesa, colpo greco: il giovane Chrysopoulos dall'Aek Atene

Vigilia di Padova-Mantova in cui, però, non mancano aggiornamenti di mercato. Colpa a sorpresa per la retroguardia biancorossa, con il ds Rinaudo che sta per chiudere, in prestito con diritto di riscatto, per il difensore greco Konstantinos Chrysopoulos. Il giovane ed alto centrale, classe 2003, arriva in viale Te direttamente dall'Aek Atene con all'attivo una presenza ed 1 gol messo a segno.

 

Sarà il sesto rinforzo di questa sessione invernale. Per quanto riguarda gli altri nomi, invece, sempre per il pacchetto arretrato non sono svanite le speranze di portare in maglia virgiliana, sempre scuola Torino, Ali Dembelè. In avanti, restano calde le piste Diao e Vlahovic.

 

Sul fronte uscite, infine, detto degli interessamenti del Brescia per Artioli e del Frosinone per Fiori, si attendono sviluppi anche per le partenze di Fedel ed Andrenacci richiesti in Lega Pro. Così, come c'è da capire il futuro di Mullen e Pittino che, nemmeno con mister Modesto, sono riusciti a ritagliarsi spazio.

Angelo Maria Castaldo

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità