Mantova, continua la preparazione: Caprini recupera, Bonfanti out
Continua il lavoro sui campi di Veronello per la truppa virgiliana in vista della ripresa del campionato fissata per domenica pomeriggio, al Martelli, contro il Palermo. Questo il programma: ieri allenamento al pomeriggio, oggi doppia seduta, domani e venerdì al mattino, e sabato rifinitura, con trasferimento per il ritiro prepartita nel quartier generale di Pegognaga.
Dal resort sulle sponde del lago di Garda, c'è da segnalare il ritorno in gruppo, a pieno regime, di Daniel Caprini dopo la sua assenza nell'ultima gara dell'anno, in quel di Carrara, per un fastidio al flessore. Sedute personalizzate, invece, per Nicholas Bonfanti. Lo Squalo è alle prese con un problema all'anca che lo ha tenuto fuori dai convocati per un paio di partite. L'attaccante potrebbe saltare anche il match contro i rosanero di Pippo Inzaghi. Sicuro assente, ma per squalifica, Nicolò Radaelli.
Diviso tra terapie, campo e mercato invece Valerio Mantovani. Il difensore sta lavorando sodo per tornare presto a disposizione, ma è finito al centro della trattativa tra il club di viale Te ed il Bari per l'eventuale scambio con il pari ruolo Francesco Vicari.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


