SPECIALE - Buso c'è: l'attaccante arriva dal Catanzaro

13.01.2026 13:31 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Buso c'è: l'attaccante arriva dal Catanzaro

Lo sprint decisivo, ad opera del direttore sportivo Leandro Rinaudo, c'è stato nella serata di domenica, intorno all'ora di cena. E così, dopo un testa a testa serrato con la Reggiana per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore, Nicolò Buso ha accettato la corte del Mantova.

 

L'attaccante ex Lecco, in uscita dal Catanzaro, che in questa prima parte di stagione ha collezionato solo cinque presenze tra campionato e coppa segnando una sola rete al Pescara, da questa mattina in città dopo un viaggio dalla Calabria per raggiungere il capoluogo virgiliano, arriva in biancorosso con la formula del prestito oneroso fino al 30/06/2026.

 

A stretto giro la della nota ufficiale del club di viale Te, ma il contratto è stato depositato in Lega B e l'esterno offensivo nel pomeriggio è atteso già al Sinergy Center per conoscere mister, gruppo squadra e tifosi. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà