SPECIALE - La Voce di Mantova - "La rivoluzione comincia dal portiere"
Come riporta La Voce di Mantova, e si legge anche online su tuttob.com, "il mercato sarà uno degli snodi della stagione biancorossa. Da viale Te si attendono numerose operazioni in entrata e in uscita. Cominciamo dal portiere: Marco Festa è in scadenza e non c'è l'intenzione di prolungargli il contratto, dunque l'addio si consumerà probabilmente già a gennaio. Anche perchè il ds Leandro Rinaudo ha raggiunto l'accordo con Francesco Bardi ('92) del Palermo: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza".
"Uno dei ruoli che andrà urgentemente potenziato è il terzino sinistro. Tra i papabili Andrea Cagnano ('98): più di 70 partite in B, quasi 130 in C, da sei gare non trova più spazio nell'Avellino e cerca il rilancio. Sempre in difesa, il ds Leandro Rinaudo cerca uno o due centrali: i nomi caldi restano Sidibè ('02) del Venezia e Ceccherini ('92) della Cremonese".
"Per il centrocampo l'obiettivo numero uno è Gyabuaa ('01) che l'Avellino restituirà all'Atalanta dopo una prima parte di stagione poco redditizia; Modesto, che l'ha allenato nell'U23 nerazzurra, garantisce per lui. In attacco c'è l'accordo col Parma per l'esterno sinistro Begic ('03), anch'egli già allenato da Modesto a Vicenza. Sull'agenda di Rinaudo anche una prima punta [...]".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


