Palermo, Inzaghi: "Onore al Mantova per averci creduto"
Mastica amaro, ma fa anche una lucida disamina, mister Pippo Inzaghi per la vittoria sfuggita all'ultimo minuto, al termine del pari acciuffato in extremis dal Mantova contro il suo Palermo: "A livello di prestazione, non posso assolutamente rimproverare nulla alla mia squadra. Unica cosa: le partite vanno chiuse prima, perchè poi può succedere ciò che non ti aspetti come in questa occasione".
Ed aggiunge: "Siamo venuti qui a fare la nostra partita, non abbiamo concesso praticamente nessun tiro in porta. Abbiamo avuto le occasioni per mettere al sicuro la vittoria, ma non le abbiamo concretizzate. Ed è andata così. Onore al Mantova per non aver mollato e per averci creduto fino alla fine. Il dispiacere è tanto, subire un gol in questo modo, con un tiro dalla distanza, brucia molto. Questa partita, però, non deve assolutamente condizionarci".
"E' un risultato ingiusto per quanto abbiamo creato, ma voglio portarmi a casa la personalità, il dominio del gioco e l'atteggiamento proposto. Dobbiamo ripartire da questi aspetti. Oltre ai meriti dei nostri avversari, se c'è stato questo risultato finale, la responsabilità è anche nostra Che ci serva da lezione per il futuro".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


