Padova-Mantova, le formazioni ufficiali: torna Radaelli
Prima convocazione per le due new entry: Buso e Bianay Balcot. All'Euganeo, assenti i lungodegenti Mantovani e Bonfanti, Caprini e Maggioni alle prese con fastidi muscolari, ed Artioli ancora impegnato con il recupero dopo l'attacco di appendicite della settimana scorsa. Rientra Radaelli dopo la squalifica. Non convocato per scelta tecnica Fedel. Aggregato al gruppo il giovane Marai. E così, queste le scelte di Modesto ed Andreoletti.
PADOVA (3-5-2): Sorrentino; Belli, Sgarbi, Perrotta; Ghiglione, Fusi, Crisetig, Varas, Capelli; Gomez, Bortolussi. A disp. Fortin, Faedo, Villa, Pastina, Favale, Baselli, Harder, Silva, Di Maggio, Lasagna, Buonaiuto, Seghetti. All. Andreoletti.
MANTOVA (3-4-2-1): Bardi; Paoletti, Cella, Castellini; Radaelli, Trimboli, Wieser, Bani; Falletti, Ruocco; Mensah. A disp. Andrenacci, Vukovic, Mullen, Pittino, Bianay Balcot, Marai, Zuccon, Mancuso, Fiori, Bragantini, Buso. All. Modesto.
ARBITRO: Andrea Calzavara di VaresePer contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


