SPECIALE - Mantova, molto vicino il terzino Balcot del Torino
Il nome nuovo per andare a rinforzare la retroguardia a disposizione di mister Modesto è quello di Bianay Balcot. Il ds Rinaudo, infatti, sarebbe molto vicino alla chiusura dell'affare per portare in biancorosso, in prestito secco fino al termine del campionato, il giovane difensore scuola Torino.
Dopo una prima parte di stagione impegnato con la casacca della Ternana in serie C, per il classe 2005 si prospetta il salto in cadetteria. Per il terzino destro 15 gare disputate con le Fere, 31 presenze nell'Under 19 del Monza, 36 in quella del Torino e 7 gare nella Triestina nel girone di ritorno della scorsa stagione.
Altri appunti sparsi, in ottica mercato, per la difesa virgiliana: ancora in fase di stallo la trattativa per Vicari dal Bari; restano sempre in piedi, invece, le piste Dembelè, Veroli, Odric e per l'ex Salernitana Bogdan.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


