SPECIALE - Modesto: "Abbiamo combattuto fino alla fine"

11.01.2026 19:31 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Modesto: "Abbiamo combattuto fino alla fine"

Molto soddisfatto ed anche un po' emozionato mister Modesto, nel post partita di Mantova-Palermo 1-1, per il pari raggiunto in extremis: "Merito ai ragazzi. Abbiamo cominciato un po' contratti, ma siamo rimasti in partita fino alla fine e ci abbiamo creduto. In un campionato come quello di serie B nessun risultato è scontato e veramente può succedere di tutto". 

 

Poi, la sua analisi: "E' un pareggio che vale moltissimo. Abbiamo tenuto botta al cospetto di una grande squadra ed abbiamo reagito quando dovuto. L'atteggiamento è stato quello giusto! Ho visto molto equilibrio in campo ed abbiamo concesso poco. Sostituzione Trimboli? Nessuna scelta tecnica, era ammonito e non volevo rischiare". Una battuta anche sul doppio attaccante e sulla coppia Mancuso-Mensah: "Può essere una soluzione sia dall'inzio che a gara in corso". 

 

Una menzione speciale per l'ex Bardi: "Ha fatto un'ottima prestazione, due grandi interventi ed ha mostrato personalità. Marras? Davvero un gran bel gol! Salvezza? C'è bisogno di gente che lotta e chi ha cominciato la partita e chi è entrato dopo lo ha fatto e di questo sono molto contento". Su decisione del mister, l’allenamento di domani mattina al Sinergy Center, in programma alle 11, sarà a porte aperte. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà