Mantova, Baez e Benedetti sul taccuino biancorosso
Altri due nomi sul taccuino della dirigenza biancorossa come possibili rinforzi per la formazione di mister Modesto. Come raccolto dai colleghi di TMW, infatti, l'ex Frosinone Jaime Baez, dopo l'esperienza tra le fila del Penarol, potrebbe far ritorno in Italia. Sulle tracce dell'esterno classe 1995, tra le altre, anche il Mantova.
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, ipotesi Leonardo Benedetti. In questa prima parte di stagione, il 2000 in forza alla Samp, è stato impiegato anche come trequartista e sugli esterni. Folta concorrenza, però, per i virgiliani: Cesena, Reggiana ed Entella.
Focus Bogdan: aumentano le pretendenti per l'esperto centrale di difesa. Sull'ex Salernitana, oltre al ds Rinaudo, anche Juve Stabia, Sudtirol ed Avellino. Per l'attacco, infine, si allontana Cuni: in dirittura d'arrivo il suo approdo al Bari.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


