SPECIALE - Bonfanti in uscita, per Vicari è derby con la Reggiana
Potrebbero esserci diversi intrecci di mercato sull'asse Mantova-Reggio Emilia. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, come confermato anche da alcuni colleghi che seguono costantemente la formazione granata, Dionigi avrebbe messo nel mirino Nicholas Bonfanti. L'attaccante, ai box per infortunio ormai da diverse settimane, non ha di certo brillato con la casacca virgiliana e potrebbe tornare alla base, il Pisa, per poi essere girato nuovamente in prestito in questa seconda parte di stagione, ma sempre in cadetteria.
Annunciato come uno dei "colpi" della sessione estiva dal club di viale Te Bonfanti, fino a questo momento, ha deluso ampiamente le aspettative. Complici, poi, i movimenti in entrata proprio nel reparto offensivo del ds Rinaudo, tra cui Buso, che sarà presentato nel pomeriggio alla stampa, ma anche Diao e magari Vlahovic, l'esperienza virgiliana per lo Squalo sembrerebbe essere arrivata ai titoli di coda.
Non solo derby in campo tra Reggiana e Mantova, come quello in programma il 10 febbraio, ma anche sul mercato. I granata, infatti, per ovviare al ritorno, dopo il prestito, di Magnani al Palermo, starebbero sondando Vicari del Bari, ormai in rotta di collisione col sodalizio pugliese. Lo stesso esperto difensore centrale ancora sul taccuino della dirigenza biancorossa.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


