SPECIALE - Da oggi tutti a Veronello: ritiro con Bardi e Zuccon

03.01.2026 10:46 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Da oggi tutti a Veronello: ritiro con Bardi e Zuccon

E' fissato per questa sera il raduno dei calciatori del Mantova nel ritiro di Veronello. Il resort di Calmasino nei pressi del lago di Garda ospiterà, come da tradizione dopo la sosta natalizia, la truppa biancorossa in vista della ripresa del campionato in programma domenica 11 gennaio alle 15 contro il Palermo al Martelli. E da domani mattina tutti al lavoro sui campi da gioco, a colpi di una seduta d'allenamento al giorno. 

 

Oltre allo staff tecnico, saranno presenti anche due volti nuovi: il già annunciato portiere Francesco Bardi, in prestito dal Palermo, ed il centrocampista Federico Zuccon, fortemente voluto da mister Modesto, per cui manca solo l'ufficialità, di proprietà dell'Atalanta ma in arrivo da Castellammare, dopo una prima parte di stagione con la maglia della Juve Stabia.

 

Non faranno parte della spedizione, essendo già da tempo fuori dal progetto tecnico-tattico del club, sia Galuppini che Majer, in cerca di sistemazioni alternative. In gruppo, invece, anche se ormai con le valigie in mano sia il capitano Festa, che il gioiellino di casa Fiori. Per il portiere resta vivo l'interesse del Ravenna, per l'esterno corsa a due tra Frosinone e Juve Stabia con i ciociari in vantaggio.

Angelo Maria Castaldo

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà