Mantova: sosta, ritiro sul lago di Garda e calciomercato
Archiviato il pari di Carrara e questo 2025 calcistico, contraddistinto da pochi alti e molti bassi, la truppa biancorossa si gode qualche giorno di sosta, per ricaricare le batterie, in vista della ripresa del campionato.
A tal proposito, col il match col Palermo al Martelli di domenica 11 gennaio nel mirino, staff e calciatori si ritroveranno per il terzo anno di fila al resort di Veronello, a Calmasino. La squadra resterà nei pressi del lago di Garda da sabato 3 fino, appunto, alla gara contro i rosanero di Pippo Inzaghi.
La settimana di allenamenti, sarà animata, senza dubbio, dalle voci di calciomercato, sia in entrata che in uscita, che riguardano il sodalizio virgiliano, con la tanto attesa rivoluzione di gennaio in agenda sia per il ds Rinaudo che per mister Modesto.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


