SPECIALE - Viadana attende le Fiamme Oro: in palio altri punti pesanti
Dopo la vittoria pesantissima ottenuta a Rovigo, i gialloneri vogliono dare continuità al proprio percorso davanti al pubblico di casa, confermando solidità, fiducia e identità di gioco. Il gruppo arriva all’appuntamento consapevole dell’importanza della gara, contro un avversario organizzato e competitivo, che richiederà massima attenzione per tutti gli ottanta minuti.
Lo staff ha scelto una formazione equilibrata, capace di unire esperienza e dinamismo, con un pacchetto di avanti solido e una linea arretrata pronta a sfruttare ogni occasione. Il fattore campo e il supporto dello Zaffanella saranno elementi fondamentali per spingere la squadra in una nuova prova di maturità.
Questa la formazione scelta per la gara di questo pomeriggio alle 14.30: Morosini, Ciardullo, Orellana, Jannelli (C), Ciofani, Ferro, Jelic, Segovia, Fernandez Gil, Boschetti, Sommer, Loretoni, Oubina R., Casasola, Mistretta. A disposizione: Caro Saisi, Olivari, Vallesi, Bruni, Gamboa, Di Chio, Frutos Macchi, Zaridze.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


