SPECIALE - Buso: "A Mantova in cerca di riscatto"
E' stato presentato ieri alla stampa locale la new entry in casa Mantova: Nicolò Buso. L'ex Catanzaro ha raccontato come è nata la trattativa con il club biancorosso: "Ho sentito il direttore Rinaudo che mi ha parlato del progetto. Mi ha convinto, nonostante avessi altre squadre interessate. Sono pronto e carico e non vedo l'ora di scendere in campo".
E su mister Modesto: "Il suo è un gioco aggressivo che mi piace ed io sono a completa disposizione. Ho scelto di venire qui perchè sono in cerca di riscatto ed avevo voglia di rimettermi in discussione. Tutti mi hanno parlato un gran bene di questa piazza e spero di fare più gol possibili per dare una mano alla squadra per poter raggiungere la salvezza: siamo un gruppo di qualità e ci sono tutti i presupposti".
"Ispirazioni? Seguo molte le giocate di Zaccagni e Soulè: agire sull'esterno, per poi rientrare e calciare a giro verso la porta avversaria. Padova? Peccato non ci siano i nostri tifosi, ma le motivazioni dobbiamo trovarle dentro noi stessi. E' importantissimo fare punti al più presto possibile", ha concluso il neo attaccante virgiliano.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


