SPECIALE - Modesto: "Palermo grande squadra, ma faremo nostra partita"
Il Mantova, domani, ospita al Martelli il Palermo di Pippo Inzaghi. Mister Modesto in conferenza stampa, prima di presentare la gara, comincia parlando del mercato: "I nuovi arrivati si sono subito messi a disposizione, lavorando con voglia e determinazione. Chi verrà qui, dovrà farlo con la consapevolezza di andare a lottare su ogni campo e con la giusta mentalità. Altri innesti? Ovviamente meglio averli prima possibile, ma le trattative hanno dinamiche e tempistiche da rispettare".
Poi, l'annuncio del nuovo capitano: "Insieme alla squadra abbiamo condiviso la scelta che la fascia la indosserà Mensah, con vice Mancuso. Settimana di ritiro? Abbiamo lavorato bene anche in base alle caratteristiche dell'avversario che andremo ad affrontare. Sappiamo che ci sono tanti aspetti su cui migliorare, ma lo faremo giorno per giorno".
E sul Palermo: "È una grandissima squadra costruita per vincere il campionato ed allenata dal mister più vincente della storia della serie B. Dobbiamo fare punti, giocheremo la nostra partita. Si comincia sempre dallo 0-0. Massima attenzione ed applicazione in campo cercando di capire i momenti della partita per metterli in difficoltà, anche con la spinta del pubblico di casa".
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


