SPECIALE - Majer, qualcosa si muove: interesse della Ternana
Ormai fuori dal progetto tecnico-tattico virgiliano da un bel po' di tempo, Zan Majer è alla ricerca di una nuova sistemazione. Detto dell'interesse dell'Arezzo e di qualche club sloveno, nelle ultime ore, si sarebbe fatta avanti anche la Ternana.
Ambienti vicini alle Fere, infatti, confermano le voci secondo cui proprio gli umbri avrebbero chiesto informazioni al Mantova per il centrocampista, ex Cremonese. Annunciato in pompa magna in estate come uno dei grandi colpi di mercato, ma che non ha lasciato il segno dalle parti di viale Te in questa prima parte di stagione, se non per due clamorose e sfortunate autoreti.
Su Majer, in verità, anche il timido interesse del Bari. Il nome dell'ormai ex 36 biancorosso era stato accostato anche ai pugliesi nell'ambito della trattativa in corso per il passaggio in riva al Mincio del difensore Vicari.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


