Palermo, Inzaghi: "Mantova banco di prova per noi"
Palermo impegnato in casa del Mantova e chiamato a rispondere agli allunghi in classifica di Frosinone e Venezia in classifica ed a cercare di farsi sotto al Monza, dopo lo stop con l'Entella. Queste le parole di Pippo Inzaghi alla vigilia del match in terra virgiliana: "Siamo un bel gruppo e vorrei ripartire, dopo questa sosta, con lo stesso spirito delle ultime partite. Mi piacerebbe chiudere il girone d'andata con una vittoria, potrebbe significare molto per me. Ho massima fiducia in questa squadra, siamo in crescita!".
Di fronte subito l'ex di turno, il neo portiere biancorosso Francesco Bardi arrivato, di recente, alla corte di Modesto proprio dal club rosanero: "Mi è dispiaciuto molto perderlo, ma è giusto che potesse giocare di più. E' un ragazzo che merita. Mantova? L'ho sempre seguito con interesse. Col il nuovo mister, poi, ha cambiato modo di stare in campo e di giocare: si esprime di più in verticale. Per noi sarà un bel banco di prova su un campo difficile. Incontrare Rinaudo? Saremo avversari, ma ho dei bei ricordi dell'esperienza vissuta insieme a Venezia".
E sul mercato: "Non vorrei distrazioni, dobbiamo concentrarci solo sulla gara contro il Mantova che è la cosa più importante in questo momento. Con la società ho già parlato. Ho l'imbarazzo della scelta, soprattutto nel reparto avanzato. Chi eventualmente verrà, dovrà farlo solo per potenziare la rosa attuale".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


