Mantova, ok per Diao: punta scuola Atalanta in prestito
Ore frenetiche per il direttore sportivo del Mantova Leandro Rinaudo. Detto, nel tardo pomeriggio di ieri, della trattativa che sembrerebbe essere ben avviata con il Torino per il terzino destro Balcot, in serata, poi, la virata definitiva anche sull'attaccante Siren Diao.
Mister Modesto lo conosce bene dai tempi della sua esperienza alla guida dell'Atalanta U23 ed è stato uno dei profili circolati, con più insistenza nelle scorse settimane, dalle parti di viale Te. Dopo il girone d'andata in prestito al Cesena, Diao sembrerebbe essere ad un passo dal trasferirsi in biancorosso, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026.
E Vlahovic? Il centravanti, sempre in orbita Atalanta ed attualmente in forza allo Spezia con cui sta giocando col contagocce, resta sempre in cima alla lista dei desideri per il reparto avanzato di mister Modesto.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


