SPECIALE - Modesto: "Ripartire da gara Palermo per affrontare Padova"
Conferenza stampa prepartita per mister Modesto a poche ore dal match contro il Padova. Ma prima di focalizzarsi sulla partita, l'allenatore dei biancorossi accoglie i due nuovi acquisti: "Balcot l'ho notato nella Primavera del Torino. Ha fisicità e potrà darci una mano. Buso, ha già fatto questa categoria. Ha rapidità ed attacca bene la profondità". E su Festa: "E' in scadenza ed aveva avuto diversi interessamenti da parte di altre squadre, così il club si è guardato intorno".
Poi, il mister analizza il suo primo mese alla guida dei virgiliani: "Non mi sento affatto soddisfatto, sono molto esigente soprattutto con me stesso ed ogni giorno è una sfida. Dobbiamo migliorare molto sotto tanti aspetti e per questo siamo sempre al lavoro con i miei collaboratori e c'è poco tempo anche per godersi la città che è bellissima. Siamo concentrati esclusivamente sulla squadra e questo mi fa ben sperare".
E sul Padova: "Ha molte armi a disposizione per far male agli avversari. Per questo bisogna affrontarla curando ogni dettaglio, e con attenzione nelle due fasi. E' una squadra che non molla mai che sa quando soffrire e quando attaccare. Noi, dopo il pari ottenuto contro il Palermo, quando ci davano tutti già per spacciati, dobbiamo avere ancora più forza e consapevolezza che possiamo fare risultato contro tutti. Dobbiamo crederci sempre!".
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


