Volley, dopo la Coppa Italia c'é il campionato: Mantova a San Donà
Mantova si rituffa nel campionato, con l’obiettivo di riprendere la marcia dopo i due bruschi stop contro Belluno e Reggio Emilia. Una doppia battuta d’arresto, la prima nel torneo di Serie A3, la seconda nei quarti di finale della Del Monte Coppa Italia, che va inevitabilmente lasciata alle spalle, per tornare a inseguire l’obiettivo terzo posto, assolutamente alla portata di Gola e compagni.
Si torna in campo nel pomeriggio dunque, alle ore 18, sul parquet di San Donà, attuale settima forza della classifica: "Le ultime due partite – analizza il ds Nicola Artoni – ci hanno detto che, al momento, non siamo in grado di competere al livello di Belluno e Reggio Emilia. Non lo diciamo con rassegnazione, ma con onestà e con la voglia di lavorare per poter colmare sempre di più il gap tra noi e loro. Ora sotto con San Donà, trasferta nella quale l’obiettivo è tornare a fare punti".
Tutti a disposizione gli elementi della rosa di coach Radici, e questo di certo sarà un vantaggio non indifferente, da qui a fine anno: "La nostra rosa è completa e profonda, di certo paghiamo in termini di esperienza, essendo nel complesso bassa l’età media, ma da qui a fine campionato i nostri ragazzi cresceranno ancora. I margini di miglioramento ci sono, e sono ampi".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


