SPECIALE - Su Artioli c'è il Brescia: ai saluti Fiori, Fedel ed Andrenacci
C'è chi arriva e chi, inevitabilmente, è destinato a partire. O potrebbe farlo. Ormai da tempo con le valigie in mano sia Festa che Majer. Per l'ex capitano si era detto del Ravenna e della Salernitana, ma per ora nulla di concreto. Il centrocampista sloveno, invece, ha rifiutato la destinazione Ternana ed è in cerca di sistemazioni alternative.
Su Artioli, out per problemi fisici da un paio di partite, nelle ultime ore l'interesse dell'Union Brescia. Per quanto riguarda Fiori, in campo da titolare contro il Palermo, l'arrivo di Buso conferma ulteriormente che l'esterno offensivo potrebbe lasciare viale Te a stretto giro. Sulle sue tracce, da settimane, il Frosinone.
Diverse richieste dalla Lega Pro per Fedel ed Andrenacci cercati entrambi, in prima battuta, dall'Arzignano: sul jolly biancorosso ci sono Novara e Lecco; sull'esperto portiere, invece, Cosenza e Cittadella. Flash Bonfanti: dopo il sondaggio della Reggiana, pressing dello Spezia.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


