Mantova, lunedì con la Reggiana ancora out Bragantini
Come se non bastassero le giá note e citate assenze, nelle ultime ore, non arrivano buone notizie dal Sinergy Center, soprattutto per ció che concerne il mancato recupero di Bragantini.
L'esterno offensivo infatti, ai box già da diverse settimane, contro la Reggiana, lunedì pomeriggio al Martelli, non sarà della partita. Il 30 biancorosso non è riuscito a smaltire il problema al ginocchio, ragion per cui è rimandato nuovamente il suo ritorno in campo. In questo caso, da cerchiare in rosso, presumibilmente, la data del 21 dicembre, quella della sfida in viale Te contro l'Empoli.
E se per ovviare alla reiterata assenza dell'attaccante virgiliano, le alternative per mister Possanzini non mancano, lo stesso non si può dire per il reparto arretrato, orfano del lungodegente Mantovani e degli squalificati Radaelli e Bani. E, così, retroguardia tutta da inventare con Maggioni, Cella, Castellini e Fedel da schierare in partenza contro gli emiliani. Oppure, non nuovo a questa collocazione tattica, con lo spostamento di Castellini eccezionalmente sull'out di sinistra e l'inserimento al centro di Mullen.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


