Mantova, da domani al lavoro per la Reggiana: difesa da reinventare
Dimenticare subito la sconfitta di Venezia, tra forza dell'avversario, uomo in meno e decisioni discutibili dell'arbitro, per concentrarsi sul prossimo impegno che attende la truppa biancorossa. Il Mantova, lunedì prossimo alle 15 al Martelli, affronta la Reggiana: per uno dei derby di questa stagione.
Davide Possanzini, tra infortuni e squalifiche, avrà molto da reinventarsi. Con il lungodegente Mantovani e Mancuso fermi ai box, Bragantini da recuperare, nella conta degli assenti fanno capolino, per squalifica, sia Radaelli che Bani. E così, corsie esterne in assoluta emergenza e sotto osservazione.
E se da un lato chance di titolarità per Maggioni, dall'altro ci saranno da studiare sicuramente valide alternative come gli innesti di Mullen o Fedel. Da domani, tutti al lavoro al Sinergy Center a colpi di sedute mattutine e pomeridiane, fino alla rifinitura di domenica che porterà alla sfida contro gli emiliani.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


