Cesena-Mantova: lettera a Piantedosi per trasferta tifosi biancorossi
La prima trasferta delle tre totali imposte, senza tifosi biancorossi al seguito del Mantova, ormai è andata. Venezia, di fatto, ha segnato il countdown di questo provvedimento nei confronti dei supporter virgiliani. Calendario alla mano, quindi, la prossima è a Cesena e poi, chiusura dell'anno e fine del divieto, con la Carrarese. Anche se, il decreto ministeriale potrebbe slittare in avanti in concomitanza con la prima gara "libera" lontano dal Martelli in quel di Padova.
Per la carovana mantovana, però, potrebbero esserci novità positive in merito. Infatti, come riporta La Gazzetta di Mantova, e si legge online anche su TMW, sarebbe pronta una missiva, scritta a quattro mani, a firma di Mantova e Cesena da indirizzare al ministro Piantedosi, per scongiurare tale decisione e, considerato lo storico gemellaggio in essere tra bianconeri e virgiliani, permettere alla tifoseria lombarda di poter raggiungere in assoluta tranquillità la Romagna.
Nelle scorse settimane, in seguito all'ufficialità del decreto, ci avevano provato anche politici locali, il sindaco Palazzi ed il presidente Piccoli. Staremo a vedere: da viale Te, almeno per Cesena, sperano in una modifica di tale provvedimento, per godersi una splendida giornata di amicizia e di sport.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


