SPECIALE - Modesto: "Sofferto e vinto da squadra, dedica per nostri tifosi"
Primo sorriso alla guida del Mantova per mister Francesco Modesto che commenta, così, il successo esterno dei suoi sul campo del Padova: "Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi, perchè stanno lavorando tanto e si sono messi subito a disposizione. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni, nel secondo invece abbiamo tenuto la loro spinta offensiva. Davanti avevano grande qualità. Noi abbiamo comunque tante cose su cui migliorare, come la gestione della palla in certe fasi".
Poi, l'allenatore biancorosso continua la sua analisi del match: "Siamo stati bravi a soffrire da squadra: è questo il campionato che dobbiamo fare, con lo spirito giusto e lo sappiamo bene. Non dimentichiamoci della forza dei nostri avversari che hanno battuto il Modena e che questo è un campo comunque ostico e difficile, dove si fa veramente fatica ad uscire con un risultato positivo. Gomez? Sembra essere tornato quello di un tempo".
Infine, una dedica speciale per questa vittoria: "Abbiamo fatto una grande prestazione, ci prendiamo tre punti molto importanti per la nostra classifica anche se la strada è ancora lunghissima. Questo successo è per i nostri tifosi che non hanno potuto seguirci allo stadio. Mensah? Contento per la doppietta, ma tutti i miei attaccanti hanno caratteristiche per fare gol".
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


