Bardi, prime parole biancorosse: "Pronto a dare tutto per questa maglia"
E' stato presentato ieri alla stampa, nel ritiro di Veronello, Francesco Bardi: nuovo portiere del Mantova. Queste le sue prime sensazioni in biancorosso: "Come è nata la trattativa? Sono stato convinto dal progetto e dalle parole del direttore Rinaudo, che ringrazio per questa opportunità, ed eccomi qui. Sono molto contento di essere arrivato a Mantova, dove c'è grande voglia di dimostrare ed ambizione, e sono pronto a mettere in campo tutto me stesso!"
Nuovi stimoli ed esperienza da vendere per l'estremo difensore: "Sarò a disposizione del gruppo! Stiamo lavorando con grande intensità, così come ci sta chiedendo mister Modesto e così come si gioca, negli ultimi anni, anche nel campionato di serie B. Dobbiamo lottare su ogni pallone e su ogni campo per questa maglia e sono sicuro che riusciremo a toglierci delle soddisfazioni".
Si riparte dal Palermo ed è subito gara da ex per il portiere virgiliano, che indosserà la maglia numero 24: "Il destino ha fatto questo scherzo! Ma sicuramente sarà un piacere ritrovare persone e compagni con cui sono stato molto bene. I rosanero - aggiunge Bardi - sono una squadra forte, ma con il supporto del nostro pubblico sono convinto che faremo una grande partita".
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


