Porte girevoli biancorosse: per Festa c'è la Salernitana
Quello del portiere per il club virgiliano, almeno in questo inizio di calciomercato, sembra essere un ruolo cruciale. Detto degli ingaggi di Bardi e Vukovic, e dell'addio di Botti, resta da capire il futuro di Festa e di Andrenacci.
Per l'ormai ex capitano e titolare della porta mantovana, non solo il Ravenna. Infatti, stando a quanto raccolto da Sky Sport e come si legge online anche su TMW, si sarebbe fatta avanti la Salernitana.
Per Andrenacci, invece, resta viva l'ipotesi Arzignano, anche se potrebbe restare, considerata la situazione, come vice Bardi. Insomma, in attesa di colpi in altri reparti, porte girevoli in casa Mantova.
Angelo Maria Castaldo
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


