Castellini: "Dopo pari con Carrarese avanti con positività"
Alessio Castellini si sta prendendo il suo spazio nella retroguardia del Mantova. Nel match sul sintetico in casa della Carrarese è stato sicuramente tra i più positivi: "Sapevamo delle difficoltà di questa trasferta per il campo ostico che avremmo trovato. Molte squadre ci hanno lasciato punti. Noi abbiamo fatto una grande gara ed il risultato assume ancora più valore".
Prova convincente anche in difesa con la porta rimasta inviolata: "E' sicuramente un aspetto degno di nota - ammette Castellini in sala stampa - che fa morale e ci dà fiducia. E' con l'impegno di tutta la squadra che portiamo a casa un punto molto importante per la nostra classifica. Stiamo mettendo in campo i concetti del mister e devo dire che le nostre occasioni le abbiamo avute. Ovviamente dobbiamo migliorare per cercare di concretizzarle".
Due partite sotto la guida di Modesto, questo il bilancio del difensore virgiliano: "Posso dire che ci sono molte cose positive da cui ripartire per le prossime sfide. Anche a Carrara, ce la siamo giocata a viso aperto. Abbiamo tenuto botta e ci siamo abbassati quando ci è toccato difendere. Lo stesso con l'Empoli, nonostante la sconfitta, siamo stati bene in campo. Avanti con positività!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


