SPECIALE - Modesto: "Importante era muovere la classifica"
Francesco Modesto si tiene stretto il punto contro la Carrarese e brinda, così, al primo risultato utile alla guida dei virgiliani. Questa la sua analisi nel post-partita: "Siamo scesi in campo con la mentalità giusta. É stata una partita tosta perchè i nostri avversari ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo interpretato bene la fase difensiva. Peccato non aver sfruttato le occasioni. Torniamo a casa comunque con la porta inviolata".
"Nel primo tempo abbiamo fatto bene - prosegue il mister biancorosso - nella ripresa abbiamo sofferto un po', perchè la Carrarese è partita forte e noi ci siamo abbassati. La cosa più importante era muovere la classifica, è un tassello in più per noi che aggiungiamo alla casella".
"Gol mancato? Spiace per Mancuso, perchè certe situazioni non le sbaglia. Ma va bene così, dobbiamo crescere in tante cose e ci sarà da battagliare. Mercato? La squadra è da migliorare - conclude Modesto - e faremo il possibile per portare a Mantova calciatori utili alla causa".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


