SPECIALE - Dembèlè: "Mantova tappa importante per mia carriera"

03.02.2026 20:13 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Dembèlè: "Mantova tappa importante per mia carriera"
© foto di TuttoMantova.it

Prime parole in biancorosso, questo pomeriggio in sala stampa, per il neo terzino destro Ali Dembèlè: "Mantova la considero una tappa importante per la mia carriera. Sono qui per crescere, migliorarmi e per dare una mano alla squadra a salvarsi. Caratteristiche? Posso giocare esterno a tutta fascia nei quattro di centrocampo ed anche in una difesa a tre come braccetto".

 

E sulle prime ore insieme ai nuovi compagni: "Conoscevo già Balcot, francese e scuola Torino come me, a cui ho chiesto informazioni e consigli. Ma tutti, appena arrivato, mi hanno accolto alla grande. Anche il primo allenamento con mister Modesto è andato molto bene: mi ricorda Juric per le sue parole in campo e per il suo metodo di lavoro", ha raccontato il 22enne. 

 

Per il calciatore la maglia numero 3: "E' il numero di Rüdiger, campione a cui mi ispiro moltissimo, soprattutto per la sua grinta. Sono cresciuto molto con la Primavera granata ed ho avuto anche l'emozione di esordire in serie A e giocarci per una ventina di volta. Ho all'attivo anche un gol che non dimenticherò mai! Serie B? Campionato tosto, ogni partita è una battaglia e si può vincere e perdere contro chiunque". 

Angelo Maria Castaldo

TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.