SPECIALE - Retroscena: no per Mancuso al Pescara, scambio Falletti-Lasagna

03.02.2026 16:52 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Retroscena: no per Mancuso al Pescara, scambio Falletti-Lasagna
© foto di Mantova 1911

Mercato ormai alle porte e sono emersi, come sempre ai titoli di coda di ogni sessione, alcuni retroscena che hanno fatto saltare scambi e varie trattative per diversi motivi. Dalle parole del presidente del Pescara, riprese da più fonti, la conferma ulteriore del "no" secco del Mantova per il trasferimento in Abruzzo di Leonardo Mancuso, cercato con insistenza proprio dal Delfino nell'ultima settimana. 

 

Altro giro, altra corsa. Nelle ore appena trascorse, da colleghi che seguono costantemente il Padova, siamo stati informati circa il clamoroso ed ipotizzato scambio, ma poi non concretizzato, tra Cesar Falletti e Kevin Lasagna: con El Papu diretto verso il club biancoscudato, e con il percorso inverso da fare per l'attaccante, mantovano d'origine, tra le altre ex di Carpi e Verona.  

 

Ed infine, da La Spezia, gli aggiornamenti sull'affare "saltato", tra Mantova ed Atalanta per il prestito di Vanja Vlahovic alla corte di mister Modesto: in pratica i liguri, per mancanza di tempo utile a disposizione, non avrebbero trovato un sostituto per il proprio reparto offensivo. 

TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.