Ultimi giorni di mercato: il Mantova Fila dritto, Mantovani verso Bari
Si prospettano ultimi giorni di mercato infuocati anche in viale Te. Il mirino è puntato sempre sul reparto offensivo da rinforzare con un uomo-gol (si spera) da regalare a mister Modesto. Ok Mensah in grande spolvero con 3 reti consecutive, bene l'esperienza di Mancuso, ma c'è un Bonfanti ormai fuori da radar. Il primo nome sul taccuino di Rinaudo è sempre quello di Vanja Vlahovic in forza allo Spezia, ma di proprietà dell'Atalanta.
Detto, dopo verifiche della nostra redazione, che i liguri non vorrebbero privarsene, soprattutto a vantaggio di una diretta concorrente per la lotta salvezza, e che l'attaccante di scuola orobica sarebbe finito anche sulla lista della spesa della Juve Stabia, così il ds biancorosso si starebbe guardando attorno. In discesa le quotazione di Sirene Diao, il nuovo obiettivo potrebbe essere Daniel Fila, non troppo impiegato da Stroppa nel Venezia ed un possibile colpo last-minute in prestito. No al Pescara ed attenzione all'Avellino.
In uscita, Mantovani è sempre il primo nome per la difesa del Bari dopo l'addio di Vicari: per il virgiliano sarebbe un ritorno in Puglia. Si lavora, come riferito da SkySport, sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Da definire le situazioni di Bragantini, Fedel e Festa, così come quella del già citato Bonfanti. Per Artioli, in fase di recupero dopo l'intervento di appendicite, ritorno di fiamma del Brescia.
Angelo Maria Castaldo
In qualità di partner del programma affiliazione Amazon, TuttoMantova ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.



