SPECIALE - Mantova: per Bragantini no al Frosinone, in avanti idea Perica

02.02.2026 13:27 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova: per Bragantini no al Frosinone, in avanti idea Perica
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

No del Mantova per il trasferimento di Bragantini al Frosinone. Stando a quanto raccolto dai colleghi di PianetaSerieB, infatti, il club di viale Te avrebbe rifiutato un'importante offerta messa sul piatto dalla società ciociara per aggiudicarsi, dopo Fiori, anche l'altro esterno virgiliano. Il 30, così, resta a disposizione di mister Modesto.

 

In attesa, poi, che si possa sbloccare, a stretto giro o comunque prima di stasera alle 20, la situazione che riguarda lo Spezia e Vlahovic, il direttore Rinaudo, nelle scorse ore, si sarebbe guardato intorno per cautelarsi in vista del gong di questa sessione invernale di calciomercato. Il nome nuovo sul taccuino sarebbe quello del croato Stipe Perica.

 

Il possente attaccante, classe '95, è una vecchia conoscenza del calcio italiano per aver già indossato, tra il 2015 ed il 2019, le casacche di Udinese e Frosinone. Attualmente è impegnato nel campionato rumeno con la Dinamo Bucarest. In uscita, si cercano soluzioni per Bonfanti, fermo ai box ma che comunque non ha convinto, e Falletti, non convocato contro il Pescara per scelta tecnica. 

Angelo Maria Castaldo

TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.