Mantova, ufficiale cessioni Artioli e Mantovani al Bari
Se ne parla da primo pomeriggio di ieri, poi i contratti depositati a metà mattinata odierna e, pochi minuti fa, è arrivata anche l'ufficialità del sodalizio di patron Filippo Piccoli sulla doppia operazione Mantova-Bari che riguarda Mantovani ed Artioli.
Ecco la nota del club virgiliano: "Mantova 1911 annuncia il trasferimento in Puglia di Valerio Mantovani e Federico Artioli. Queste le formule previste per i due calciatori: Valerio Mantovani, trasferimento a titolo definitivo, e Federico Artioli, prestito gratuito fino al 30.06.2026".
In particolar modo, Mantovani saluta dopo pochi mesi ed una manciata di presenze. Artioli invece, prodotto del settore giovanile del Sassuolo, dopo le prime esperienze tra i professionisti con Grosseto e Pergolettese, dal 2024 é al Mantova, con cui ha totalizzato 26 presenze (1 gol e 2 assist).
TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



