Cella: "Sconfitta con Venezia non ferma nostro percorso"
Il colpo è stato forte, ma il Mantova è apparso comunque vivo e combattivo. Questa l'analisi, nel post partita del pesante ko rimediato contro il Venezia, di Stefano Cella: "Ce la siamo giocata a viso aperto contro la squadra più forte del campionato. Abbiamo deciso di affrontare, in questo modo, la gara senza rinunciare ad attaccare. Non ci siamo chiusi in difesa ad aspettare".
"La prestazione comunque c'è stata: dobbiamo guardare oltre il risultato. Abbiamo dimostrato voglia di lottare e messo in campo grande intensità. Certo la qualità e la forza del Venezia hanno fatto la differenza, ma siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così: è questo il cammino da seguire per toglierci delle soddisfazioni e raggiungere l'obiettivo!".
Poi, il difensore centrale dei virgiliani aggiunge: "In vista delle prossime gare le sensazioni sono assolutamente positive. Ci attendono sfide importanti per il nostro futuro e siamo pronti ad affrontarle con coraggio ed entusiasmo. Ripeto, dobbiamo ripartire dalla prestazione ed avere fiducia in quello che stiamo facendo. I nuovi arrivi? Hanno bisogno di integrarsi e tocca a noi farli sentire subito a proprio agio".
Angelo Maria Castaldo
TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà.



