Pescara, Sebastiani: "Insigne in campo col Mantova..."
"Insigne? Circa un mese fa ci siamo sentiti per un'altra questione. Mi disse che, se non fosse arrivata una proposta dalla Serie A, avrebbe potuto pensare di tornare a Pescara. Dopo di che ne abbiamo parlato meglio, sono venuto a Napoli con il direttore e abbiamo fatto un incontro con lui. Ha confermato questa volontà. Si tratta di un ritorno romantico": così, intervenendo a Radio Tutto Napoli, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, come riportato online anche dai colleghi di TMW.
E si legge ancora: "La posizione di classifica non rispecchia quello che abbiamo fatto, ma siamo lì e dobbiamo rialzarci. In quest'ottica Lorenzo può darci una mano importante, soprattutto a livello mentale. Il suo nome riporta alla mente tanti bei ricordi e l'entusiasmo, in momenti così, è fondamentale. Fisicamente, poi, sta bene. Ovviamente avrà bisogno di qualche settimana per entrare in forma, ma possiamo permetterci di aspettarlo".
E sul quando si potrà vedere in campo: "Contro il Mantova è presto per vederlo in campo, anche per questioni burocratiche, ma allo stadio ci sarà sicuramente".
TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



