SPECIALE - Per Artioli richieste dalla B, Mancuso resta

29.01.2026 18:37 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Per Artioli richieste dalla B, Mancuso resta

Fino al gong di lunedì sera, il Mantova dovrebbe mettere a segno almeno qualche altro colpo di mercato. Senza dimenticare le questioni che riguardano alcuni calciatori in uscita tra cui Marco Festa. Detto di Giacomo Fedel al Monopoli e di Junior Ligue in arrivo dal Venezia, c'è da registrare l'interesse di Cesena e Reggiana per Federico Artioli, cercato anche dall'Union Brescia, in fase di recupero dopo l'intervento all'appendicite. Emiliani che, insieme al Frosinone, si contendono Davide Bragantini.

 

In entrata, sempre per la retroguardia, ipotesi Federico Ceccherini e Lorenzo Moretti di proprietà della Cremonese. Per l'attacco, il primo della lista è Vanja Vlahovic, in forza allo Spezia, ma di scuola Atalanta. Come centravanti si segue ancora Daniel Fila, anche se in corsa c'è anche l'Empoli. Per il momento resta in fase di stallo lo scambio Valerio Mantovani-Andrea Meroni con il Bari. Su Nicholas Bonfanti Bari, Juve Stabia e Catanzaro.

 

Capitolo finale dedicato a Leonardo Mancuso accostato nelle scorse ore al Pescara, attivissimo dopo Lorenzo Insigne e prossimo avversario dei virgiliani. Vero che il ds Rinaudo è alla ricerca di una punta, che Davis Mensah si sta guadagnando a suon di prestazioni e gol i galloni da titolare, e che il 9 biancorosso sta trovando sempre meno spazio, ma un suo ritorno in maglia abruzzese, a pochi giorni dalla chiusura delle trattative invernali, sarebbe da escludere. 

Angelo Maria Castaldo

TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà.