SPECIALE - Ufficiale Muci: nuovo centravanti Mantova
Contratto depositato già nella serata di ieri, proprio prima del gong finale della sessione invernale di calciomercato, e comunque nei tempi previsti. E poco fa anche l'annuncio ufficiale del sodalizio virgiliano di Nikolas Muci. L'attaccante svizzero é pronto a dare una mano al reparto offensivo di Modesto e si candida come valida alternativa ai vari Mensah, Mancuso e Bonfanti.
Questa la nota congiunta tra il club di viale Te e quello di Zurigo: "Mantova 1911 annuncia l'ingaggio del calciatore Nikolas Muci, classe 2003, proveniente dal Grasshoper (Serie A Svizzera)".
"Muci arriva con la formula del prestito fino al termine della stagione, con diritto di riscatto.Punta centrale, alta 1,81 m, nella prima parte della stagione ha totalizzato 19 presenze, con 3 reti all'attivo e 1 assist".
TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



