SPECIALE - Chrysopoulos: "Molto concentrato su gara di Pescara"
L'esordio in biancorosso non è stato sicuramente dei migliori ma Kostantinos Chrysopoulos, presentato questa mattina in conferenza stampa, ha già nel mirino la sfida di sabato pomeriggio in casa del Pescara: "Sono molto felice di essere qui a Mantova, ho debuttato in maniera sfortunata in una partita molto complicata, ma la concentrazione è rivolta alla prossima gara".
E sulle sue caratteristiche in campo, l'ex Aris Salonicco ed Olympiacos spiega: "Sono un calciatore molto aggressivo, abbastanza dinamico ed ho come obiettivo quello di crescere e migliorarmi giorno dopo giorno, per dare una mano alla squadra".
"Il mio traguardo in questa stagione - spiega il giovane difensore greco proveniente dall'Aek Atene - è quello di dare il massimo per permettere al Mantova di restare in serie B, perchè è una società che ha qualità e merita di continuare in questo campionato. La mia ambizione personale non conta, è importante quella di tutto il gruppo".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà
