Pescara, mister Gorgone: "Salvezza? Ci credo ancora!"
Provato e speranzoso, al termine di Pescara-Mantova, mister Gorgone, espulso anche durante il match, commenta così il pari dello stadio Adriatico: "E' stata una gara sporca, decisa dagli episodi e molto difficile: proprio così come me l'aspettavo. Abbiamo commesso degli errori, soprattutto in occasione della loro seconda rete, ma mi tengo stretta la reazione dei ragazzi".
E sulla salvezza: "Ci credo ancora, il calendario ci propone tanti scontri diretti ed i punti a disposizione sono tanti. Dobbiamo restare aggrappati, senza staccarci troppo. Mantova? Abbiamo sofferto, non è stata una bella partita. Dobbiamo prestare più attenzione in fase difensiva: facciamo tanti gol, ma ne prendiamo anche molti".
Infine, un flash sul gol annullato ad Olzer per fallo di mano: "E' stato veramente imbarazzante, il calciatore era fermo! Contro la Juve Stabia abbiamo subito una situazione del genere e con lo stesso AVar. Insigne? Non era pronto per giocare!".
TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



