Pescara, Gorgone: "Insigne? Un campione! Ma testa al Mantova"

31.01.2026 12:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Pescara, Gorgone: "Insigne? Un campione! Ma testa al Mantova"

Se non è una sfida da dentro o fuori per il Pescara, poco ci manca. All'Adriatico mister Gorgone attende il Mantova: "E' una gara fondamentale per noi. Molti volti nuovi in gruppo ed abbiamo lavorato bene anche con loro. Insigne? E' un campione assoluto, ha avuto una carriera incredibile e qui ha lasciato un segno indelebile ed è voluto tornare. Ma ora testa solo alla partita".

 

"Le prestazioni in questo momento servono a poco, contano i punti. Anche se mancano ancora tante altre partite", afferma l'allenatore del Delfino, attualmente ultimo in classifica a quota 14, a -5 proprio dal Mantova. Poi aggiunge: "Abbiamo ben chiaro il percorso da fare per raggiungere il nostro obiettivo finale".

 

E sull'avversario: "Il Mantova gioca in maniera diversa da quando è arrivato Francesco Modesto sulla panchina, anche se alcuni concetti della scorsa gestione tecnica sono rimasti. E' una partita fondamentale anche per loro, si deciderà sui dettagli".

TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.