SPECIALE - Dopo Insigne il Pescara sogna Mancuso
Un Pescara amarcord in vista del match fondamentale, in chiave salvezza, contro il Mantova. Dopo l'annuncio di Lorenzo Insigne, infatti, il Delfino sogna un altro gradito e storico ritorno. E si guarda proprio in direzione Mantova, non solo in vista della delicatissima sfida salvezza in programma all'Adriatico.
Negli uffici di viale Te sarebbe arrivata da Pescara una richiesta per Leonardo Mancuso che ha già vestito, anni fa, la casacca degli abruzzesi. E stando a quanto raccolto dai colleghi del Corriere dello Sport, l'attaccante virgiliano, autore di 4 gol fino a questo momento ed eletto di recente come vice capitano, finito un po' ai margini del progetto con l'arrivo di mister Modesto, avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento.
Ora, la palla passa alla dirigenza biancorossa. Magari se ne potrebbe riparlare proprio nel fine settimana, in occasione della sfida di sabato alle 17.15 tra i virgiliani ed il Delfino
Angelo Maria Castaldo
TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà.



