Spezia, Vlahovic può partire. Meroni-Mantova prestito con obbligo di riscatto

02.02.2026 12:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Spezia, Vlahovic può partire. Meroni-Mantova prestito con obbligo di riscatto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le ultime da La Spezia raccolte dalla nostra redazione: il club ligure ha ufficializzato lo scambio con la Samp Bellemo-Soleri e cerca, per questo, ancora rinforzi nel reparto offensivo. Dovrebbe esserci, a stretto giro, la fumata bianca per l’arrivo dal Sassuolo del centravanti danese Skjellerup.

 

Solo in questo caso, gli aquilotti potrebbero privarsi di Vlahovic che, così, farebbe ritorno anticipato all'Atalanta, per poi essere girato nuovamente in prestito, ma al Mantova dove mister Modesto lo accoglierebbe a braccia aperte, dopo averlo allenato lo scorso campionato in serie C tra le fila della formazione U23 orobica.

 

Intanto sono stati depositati, poco fa in Lega, i contratti di Mantovani ed Artioli. Il difensora lascia i virgiliani per fare ritorno dopo un solo anno, come detto, a titolo definitivo in Puglia. Conferme anche per la cessione temporanea di Artioli ai galletti di Longo. Sarà, invece, prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza per Meroni al Mantova. 

Angelo Maria Castaldo

TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.