SPECIALE - Asse Mantova-Bari: Meroni ai virgiliani, Mantovani in Puglia

27.01.2026 19:58 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Asse Mantova-Bari: Meroni ai virgiliani, Mantovani in Puglia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sempre caldo l'asse Mantova-Bari sia per quanto riguarda la lotta salvezza, considerando anche lo scontro diretto della prossima settimana, che ovviamente in chiave mercato. E così, dato per assodato l'interesse dei galletti per Valerio Mantovani, dalla Puglia arriva una novità: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe una trattativa in corso per uno scambio tra difensori.

 

Se l'attuale calciatore virgiliano, che si è rivisto sui campi del Sinergy Center dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori per mesi, piace molto a mister Longo che lo vorrebbe nuovamente al centro della retroguardia barese, percorso inverso invece per Andrea Meroni.

 

Il classe 1997, infatti, sarebbe stato proposto dal club pugliese al ds Rinaudo come contropartita tecnica nell'affare Mantovani. Dagli ambienti vicini al San Nicola, c'è molta fiducia per la buona riuscita dell'operazione che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. 

Angelo Maria Castaldo

TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.