SPECIALE - Andrea Meroni: ex Bari e Reggiana per la difesa
Il nuovo rinforzo per la difesa virgiliana è Andrea Meroni. Un profilo sicuramente d'esperienza per il pacchetto arretrato, considerando la partenza di Valerio Mantovani al Bari e l'arrivo di tanti giovani provenienti, anche da campionati stranieri, come Junior Ligue, Benaissa e Chrysopoulos.
L'ex Reggiana, classe 97', in questa prima parte di stagione con 12 presenze all'attivo con i pugliesi, ritrova in riva al Mincio il portiere Francesco Bardi con cui, proprio solo pochi mesi fa, ha condiviso la retroguardia degli emiliani, ed abituato a giocare proprio nel terzetto difensivo, soprattutto come braccetto di destra.
Riportiamo la nota ufficiale del club di viale Te: "Mantova 1911 annuncia l'ingaggio del difensore Andrea Meroni, classe 1997, proveniente dal Bari, con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in serie B. Oltre cento presenze collezionate in cadetteria nelle ultime cinque stagioni, Andrea Meroni ha già raggiunto Mantova per unirsi ai suoi nuovi compagni".
TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.



