SPECIALE - Benaissa: "Sto bene e sono pronto per giocare"

28.01.2026 15:41 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Benaissa: "Sto bene e sono pronto per giocare"

Dopo l'esperienza nel massimo campionato portoghese con il Casa Pia di Lisbona, Fahem Benaissa Yahia è pronto a giocarsi le sue chance anche in cadetteria. E' fermo dal mese di dicembre, ma ha tanta voglia di dare il proprio contributo alla causa Mantova: "Sono molto contento di essere qui e darò il mio contributo per riuscire a restare in serie B". 

 

Poi il terzino francese, durante la conferenza stampa di presentazione, continua: "Le mie caratteristiche tecniche sono quelle di giocare soprattutto sulla fascia. Ho qualità e fisico e cercherò di mettere tutto me stesso a disposizione della squadra". 

 

E sulla posizione in campo, risponde ai colleghi giornalisti: "Preferisco giocare sulla corsia di sinistra. Sto bene, mi sento in forma e sono pronto per scendere in campo". 

TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà.