SPECIALE - Modesto: "Partita interpretata bene, abbiamo avuto nostre occasioni"

31.01.2026 20:22 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Modesto: "Partita interpretata bene, abbiamo avuto nostre occasioni"
© foto di TuttoMantova.it

Queste le parole di mister Modesto dopo il 2-2 subito in rimonta dal suo Mantova in quel di Pescara: "Peccato per il risultato finale, ma sapevamo che non sarebbe stata una partita facile. I ragazzi hanno interpretato bene la gara, spiace non aver concretizzato le diverse occasioni create, soprattutto nel primo tempo, come ad esempio quella di Marras a porta vuota. La partita l’abbiamo comunque fatta, potevamo vincerla, ma ci teniamo il punto. L'atteggiamento è sicuramente positivo per il prosieguo del campionato”.

 

“Il Pescara è venuto a prenderci alto: tanti duelli, tanti uno contro uno. Abbiamo visto in campo una squadra viva e con dei valori, e che ha messo in difficoltà anche altre formazioni. Bravi loro a riprenderci!", continua l'allenatore dei virgiliani. Che poi aggiunge: "Quella di andare a giocare forte sul loro terzetto di difesa, è stata una scelta da parte nostra. L'abbiamo preparata così! E quando abbiamo avuto il pallino del gioco, siamo stati bravi a proporci nella metà campo avversaria, anche se potevamo essere più cinici". 

 

Nota di merito per Mensah: “E' un calciatore che si mette a disposizione per migliorarsi. Fa reparto da solo, fa salire la squadra e sta trovando anche la via del gol. Ma abbiamo anche Mancuso, che resterà un giocatore del Mantova e che, se messo in condizione, può fare tanti gol anche lui. Ma in generale tutti i miei calciatori sono in crescita". 

Angelo Maria Castaldo

TuttoMantova, partner del programma affiliazione di Amazon, ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista. 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it - 333.3361142.

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. Per continuare ad offrirti contenuti gratuiti e di qualità, un modo per sostenerci è comprare degli spazi pubblicitari sul nostro sito.

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà.